Il rientro? Ben venga, quando le vacanze sono state ben spese

La formazione continua indispensabile ai free lance
La formazione continua indispensabile ai free lance

Ma davvero il rientro dalle ferie è così devastante?

In questi ultimi giorni ho letto molti articoli su come riprendersi dalle vacanze, sulla sindrome da rientro, sui buoni propositi per le prossime settimane, e chi più ne ha più ne metta. 

Premetto che mi considero molto fortunata, perché faccio un lavoro che mi piace con persone che stimo. E che essendo iperattiva un mese di cazzeggio (lavorativo) totale è un concetto che non mi appartiene.

Per vari motivi personali quest’estate sono rimasta buona parte di agosto a Milano. In altre faccende affaccendata, ma non così tanto da trascurare la mia professione. Quindi, ne ho approfittato per portare a termine un MASTER iniziato ad aprile in SOCIAL MEDIA MARKETING & COMMUNITY MANAGEMENT.

Un grazie sentito ai docenti di NinjaAcademy, che ci hanno preso per mano per approfondire le tematiche legate a una realtà ormai imprescindibile per le aziende che intendono restare a galla in un mondo sempre più competitivo.

Chi di voi ha fatto altrettanto?

Sono l’unica pazza che ha studiato ad agosto?

 

Rispondi

