COSA E’ IL GTD E COME CI AIUTA NELLA GESTIONE DELLE NOSTRE ATTIVITA’ QUOTIDIANE

organizzazione

Il mio innamoramento per il GTD nasce due anni fa, ovviamente affatto per caso.

Nella mia perenne fame di nuove conoscenze, mi sono iscritta a un corso per la gestione del tempo – in cui il relatore ha esordito dicendo che il tempo non si gestisce, si ORGANIZZA. Le attività si gestiscono.

Fra le letture consigliate, il libro, celeberrimo, GTD – Getting things done – di David Allen. L’ho divorato in pochi giorni. Assimilato. Approfondito con alcuni corsi, implementato, fatto mio, applicato, insegnato e divulgato.

Non voglio sprecare altre parole, vi lascio alla lettura delle slide di un mio intervento presso Macse Italia  – prima e unica associazione italiana di categoria no-profit, dedicata alle Manager Assistant – sperando che il GTD possa contagiare anche voi, migliorando il vostro approccio all’organizzazione delle vostre giornate senza fine ….

Se vuoi saperne di più sulla mia attività visita il mio sito

 

Oppure contattami:

 

 

 

Lascia un commento

