Pitti Immagine Uomo 2016

pitti uomo

Oggi si apre l’edizione numero 88 di  Pitti Immagine Uomo, la manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e i percorsi di lifestyle contemporaneo. Pitti é un evento immancabile che, come dimostrano i numeri,  sta riscuotendo – meritatamente – sempre più successo ogni anno.

Pitti è sempre frequentata da un pubblico di altissimo livello in grado di capire il valore del made in Italy e di apprezzarlo. L’atmosfera è molto frizzante, rilassata ma produttiva. Poi c’è il valore aggiunto di essere a Firenze: la bellezza dell’arte, i panorami mozzafiato, la buona cucina sono tutti fattori che sicuramente rendono più piacevole il soggiorno.

La maggior parte dei visitatori infatti adora tutto il mondo che ruota intorno al Pitti Uomo, da Firenze al cibo, dal fatto di essere in Toscana fino al modo emozionale con cui la fiera stessa è concepita, cioè come un villaggio dove si passeggia, un po’ dentro, un po’ fuori, e anche gli incontri d’affari hanno il sapore di un incontro amichevole.

Qui il calendario completo degli eventi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...