I servizi

AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE

Questi servizi si rivolgono a professionisti, imprenditori e aziende che hanno bisogno di supporto amministrativo e organizzativo nell’ambito di attività di segreteria. Comprendono tutte le attività che vengono normalmente svolte da una segretaria in sede:

  • gestione e-mail;
  • gestione e organizzazione dell’agenda;
  • creazione documenti in Word/Excel;
  • battitura testi;
  • correzione bozze (articoli, brochures, dépliants)
  • presentazioni in Power Point
  • gestione contabilità;
  • gestione rapporti con commercialista, ufficio del lavoro, fiscalista;
  • organizzazione archivio;
  • organizzazione viaggi;
  • traduzioni inglese;
  • organizzazione riunioni (gestione partecipanti, convocazione riunione, redazione di documentazione di supporto, minute della riunione, redazione follow-up);
  • supporto all’organizzazione di eventi (invio inviti, recall, predisposizione elenco partecipanti, invio documentazioni);
  • supporto operativo alla formazione (raccolta iscrizioni, convocazioni di docenti e corsisti, gestione registri d’aula e questionari di valutazione, elaborazione e distribuzione di materiale didattico).

COMUNICAZIONE

Questi servizi si rivolgono a chiunque desideri creare, o migliorare, la propria presenza sul web attraverso un’attività mirata di Comunicazione Online. Vanno dalla creazione e gestione di siti, blog e applicazioni mobili, ad attività di Ufficio Stampa, Social Media Marketing ed Email Marketing

  • creazione e gestione presenza su social network;
  • ufficio stampa;
  • digital PR;
  • creazione e gestione blog e siti web;
  • web writing e copywriting;
  • ottimizzazione SEO;
  • studio immagini e disegni per il web;
  • ricerche in internet;
  • creazione e gestione e-mail marketing;
  • studio logo;
  • creazione brochure, inviti.

ASSISTENTE PERSONALE

Questi servizi di rivolgono a chi ha bisogno di un aiuto a livello più personale, un aiuto saltuario per la gestione di questioni anche private:

  • gestione email personali;
  • gestione appuntamenti e ricorrenze;
  • supporto wedding;
  • creazione inviti, biglietti;
  • supporto feste ed eventi privati;
  • creazione e battitura curriculum;
  • battitura tesi di laurea;
  • personal shopper.

Se vuoi maggiori informazioni contattami!

Assistente Virtuale
Assistente Virtuale

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